Sharon e Marco: “Facebook, il Cupido social che ci ha fatti rincontrare”!

Marco e Sharon

lui e lei

 380802 2311807648248 292942269 n  30589 1250410953994 1323510 n

NOME Marco Radici

ETA’26 anni

VIVE A Mentana

PROFESSIONE

Operaio meccanico

SEGNO ZODIACALE Capricorno

HOBBY Cucinare e fare il papà

SEGNI PARTICOLARI Nome di sua figlia tatuato sul braccio

PIATTO PREFERITO Lasagna

MOTTO “Chi fa da sé fa per tre”

SOGNO NEL CASSETTO

Aprire un’attività in proprio

NOME Sharon Zoppi

ETA’ 26anni

VIVE A Mentana

PROFESSIONEImpiegata in un centro Caf

SEGNO ZODIACALE Cancro

HOBBYAiutare il cuoco di casa e fare la mamma

SEGNI PARTICOLARI Essere lunatica

PIATTO PREFERITO Risotto alla crema di scampi

MOTTO “Chi la fa l’aspetti”

SOGNO NEL CASSETTO“Essere sempre felice della mia vita come lo sono ora”

ricetta amore

LA RICETTA DEL NOSTRO AMORE: 1 kg di complicità + 500 g di rispetto +300 g di amore + 200 g di passione + 100 g di simpatia

CANZONE DEL CUORE: La Cura (F.Battiato)

IL NOSTRO SI’ : Marco e Sharon pronunceranno il loro sì il 27 giugno del 2015 sull’altare della Chiesa Santa Maria degli Angeli, a Casali di Mentana

IL PRIMO INCONTRO – Tra i banchi di scuola

Marco e Sharon erano compagni alle scuole elementari, ma il vero Cupido che ha fatto sbocciare il loro amore è stato il social network più famoso di tutti i tempi,

Facebook: “È stato piacevole ritrovarsi dopo tanti anni e scoprire di voler stare insieme”.

LEGGI ANCHE  𝑻𝒈𝑾𝒊𝒏𝒆 𝒔4 #23

 

foto sharonIL PRIMO BACIO – Un classico, come nei film

Era la primavera del 2010, classico appuntamento “cena e cinema” per i due piccioncini: alla fine del film, proprio sotto il portone di casa, le labbra di Marco si sono posate su quelle di colei che diventerà la compagna della vita, per un bacio intenso e passionale.

 

 

 

 

 

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO –Una vacanza, a volte, è per sempre

“Anche se in realtà abbiamo deciso insieme di sposarci e vivere questa grande emozione, Marco mi ha comunque fatto la proposta in uno scenario veramente romantico e suggestivo: eravamo in vacanza in Sardegna e mentre visitavamo una chiesa stupenda ho ricevuto l’unica domanda di cui già conoscevo la risposta”, racconta la futura sposa .

MOMENTI DA INCORNICIARE –La nascita di Elisa, il più bel regalo di Natale

“Non potremo mai dimenticare il giorno della nascita di Elisa, nostra figlia, il 23 dicembre del 2012: diventare genitori è una sensazione che nessuno può spiegarti e che non si può descrivere, è un’emozione che puoi solo vivere e noi siamo felici e onorati di avere ricevuto questa enorme gioia”!

LEGGI ANCHE  𝑻𝒈𝑾𝒊𝒏𝒆 𝒔4 #21

ITRATTO DI COPPIA

“Amiamo godere l’uno la compagnia dell’altra e soprattutto adoriamo giocare con la nostra piccolina”: genitori felici e coppia innamorata, nel tempo libero si divertono a sperimentare nuove pietanze insieme, anche se il vero chef di casa è Marco. Più disordinata e testarda lei, più geloso lui, amano fare lunghe passeggiate all’aria aperta con la figlia e, spesso, a coccolarsi sul divano davanti a un bel film.

205327 4385744855382 741630897 nCI SPOSEREMO PERCHE’ – “Vogliamo ufficialmente essere una famiglia” “Ci amiamo e abbiamo avuto la fortuna di trasformare questo amore in una piccola e meravigliosa bambina –ci confidano – Siamo felici di essere una famiglia e ci ed è arrivato il momento di unire le nostre vite per sempre, vivendo il giorno della nostra favola”.

LE NOZZE – Classico, in stile shabby chic Sarà un matrimonio tradizionale con un pizzico di romanticismo e in stile shabby chic . “Ancora non sappiamo la meta della nostra luna di miele –raccontano- perché essendo così presi da tutti i preparativi per il ricevimento non abbiamo avuto il tempo di pensarci!”

IL FUTURO INSIEME – Cicogna avvisata… “Sicuramente con un fratellino o una sorellina per la nostra bimba, nel massimo della serenità e dell’amore che una famiglia possa desiderare”.

di Rara Piol

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.